Cybertech: un occhio vigile sulle pmi del manifatturiero.

Categoria : Sicurezza Informatica | Sotto Categoria : cybersecurity | Pubblicato il 2020-05-11 11:30:39 Visite: 308


Cybertech: un occhio vigile sulle pmi del manifatturiero.

L’azienda Cybertech del gruppo Engineering, ha istituito il nuovo Security Operation Center (#SOC), che permette di supervisionare la cybersecurity a distanza attraverso tecnologie di intelligenza artificiale (c.d. machine learning) e monitorando tutto ciò che transita nelle reti #OTe #IT. 

Per le piccole #aziende o per le aziende di medie dimensioni risulta oggi impossibile provvedere da sole alle vaste esigenze di #sicurezza#informatica, per una questione di #cultura e non seconda la carenza di personale #specializzato in questa materia.

Infatti il personale che esce dalle #università non copre la domanda oltre al fatto che gli specialisti di #cybersecurity costano e in genere cercano lavoro nelle big #corporation

Per sopperire a queste difficoltà molte aziende spostano la sicurezza fuori dalle proprie mura, con servizi specializzati. Cybertech ha istituito una struttura in grado di provvedere alla sicurezza delle aziende da remoto attraverso #training#assessment, security technology #integration oltre a garantire un #monitoraggio costante attraverso il SOC.

#redhotcyber #cybersecurity #cybercrime #protect #respond

https://www.industriaitaliana.it/cybertech-engineering-cyb…/

Lascia un commento: